top of page

Floodle Frenchie

Public·360 members

Peter Peters
Peter Peters

serate digitali e nuove abitudini online

Mi sto chiedendo una cosa riguardo al modo in cui passiamo le serate online. Anche voi notate che alcune piattaforme riescono a catturare subito l’attenzione mentre altre diventano noiose dopo pochissimo tempo? Secondo me fa una grande differenza la semplicità con cui ci si orienta e quanto tutto risulta intuitivo fin dal primo momento. A volte entro in un sito solo per curiosità e finisco per restarci più del previsto, altre volte invece chiudo quasi subito perché mi sembra tutto troppo confuso. Voi come scegliete se continuare a usare un servizio digitale oppure passare a un altro?

2 Views
Angel Lamb
Angel Lamb
yesterday

Negli ultimi giorni ho provato diverse piattaforme digitali per capire quali siano davvero più comode nell’uso quotidiano. Quello che ho notato è che la differenza principale non è solo nei contenuti, ma soprattutto nella struttura e nella facilità di navigazione. Quando tutto è intuitivo l’esperienza diventa molto più fluida e non si perde tempo a cercare funzioni. In questo senso una delle esperienze che mi è sembrata più interessante è

perché offre un accesso semplice e una disposizione chiara degli elementi.

Members

bottom of page